SVERNICIATURA

SVERNICIATURA

Pulizia perfetta delle superfici da vernici – resine – poliuretani – poliesteri – poliammidi – bicomponenti – ecc. senza intaccare il profilo originale.

Per visualizzare il video

Iscriviti / Accedi

Per visualizzare il video

Iscriviti / Accedi

CONDUZIONE OTTIMALE LINEE VERNICIATURA

Cabine e supporti portapezzo.

Una perfetta, veloce ed efficiente pulizia è possibile con l’utilizzo dei sistemi UHP all’interno di impianti di verniciatura.
Esempi tipici di intervento:
catene, catene aeree, supporti portapezzo, bilancelle veli d’acqua, grigliati, skid ecc.

Possibilità di soluzioni manuali, semi-automatiche o completamente automatizzate, anche direttamente in linea, per pulizia e mantenimento del grado di pulizia prescelto (bilancelle/supporti/catene)

Rapidità di pulizia e rimozione di residui anche molto aggrappati e stratificati indipendentemente dalla natura e dalla durezza dello spessore.

La pulizia periodica risulta massimamente efficiente soprattutto in impianti con verniciatura elettrostatica. Il mantenimento della pulizia dei contatti dei dispositivi portapezzo contribuisce alla maggior efficienza di verniciatura con meno difettosità e imperfezioni del finito.

Possibilità di rimozione di ossidi e impurità di ossidi impalpabili, causa di difettosità per migrazione sul pezzo finito/in lavorazione

Esempi tipici:
sverniciatura completa di superfici/manufatti – sverniciatura parti strutturali – sverniciatura supporti pezzi linee di verniciatura